9-11 Giugno * Quero (BL) * Portatrici d’Acqua

Questo seminario aperto solo a donne nasce dalla mia necessità personale di comprendere cosa vuol dire essere Portatrice di Acqua nel mio grembo.

Un’intenso percorso di vita di autoconoscimento mi porta a condividervi che effettivamente “non so” cosa voglia dire, ma lo sento. Un’acqua primordiale, fatta di luce di stelle chiede di poter scorrere dalla fontanella al grembo delle donne.

L’acqua di questo Pianeta Terra ci ricorda che possiamo anche non resistere al dolore, che possiamo non resistere al flusso della vita, che possiamo non resistere alla bellezza che ci circonda. E’ un click, forse quotidiano, che va coltivato con amorevolezza senza pretese.

T’invito a venire a praticare con me il tuo Essere Portatrice d’Acqua, in cerchio con le stelle.

GUARDA IL PROGRAMMA INTERO

Portatrici di Acqua dal Venerdì

Essere nel proprio potere personale per una donna non vuol dire solo femminilità e ciclicità…
Essere portatrici di acqua vuol dire anche riconoscere ed incarnare il proprio maschile, il fuoco, la direzione, il proprio spazio vitale
L’obiettivo non è quello di trovare la sorellanza perduta per poter così cambiare il mondo
L’intenzione è verso dentro: percepire l’abbondanza interiore! …la sorellanza poi accade come splendido effetto collaterale.
Ti invitiamo a partecipare a questo splendido ritiro in Natura facilitato dalla meravigliosa Nadeshwari Joythimayananda che si svolgerà in un luogo magico ed incantato a Quero (BL)
Le acque che scorrono di un fiume che attraversa una valle verde dove si trova un antico mulino, una Yurta al di là della Luna e La Vallina ci accoglieranno per immergerci in questo secondo ritiro « DONNE E TANTRA »
Concediti una pausa ed entra dentro di te per ritrovare le tue energie ed il tuo centro!
Programma disponibile su richiesta.
Inizio attività Venerdì 9 Giugno ore 17:00
Termine attività Domenica 11 Giugno ore 14:00
Info e prenotazioni:
339 1371047 Lucia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.