Nei millenni e in ogni angolo del pianeta, il mistero della vita, il manifestarsi dell’essenza, la procreazione e la nascita sono stati al centro dell’attenzione dell’essere umana.
Nei secoli più vicini a noi, tale mistero è stato occultato e rivestito del sapore acro del peccato, per poi essere “sterilizzato”, medicalizzando in forma estrema il corpo della donna, non più protagonista o ci-protagonista di un proprio vissuto ma depauperata di questo ruolo e portata a delegare la cura di se stessa.
Con questo seminario andremo a ridonare alla Yoni spazio per manifestare la sua potente saggezza per poterci nutrire da dentro nel nostro “reame dell’esistenza”.
Vi accompagnerò in un profondo viaggio alla riscoperta/riconnessione con le profonde energie vitali del femminile
–
Programma
VENERDì
ॐ 17:00 Il cerchio, il suo potere di autoguarigione sistemica Lalita Devi Tripura Sundari, la Shakti del mondo sottile, materiale e causale. L’incontro fra l’energia eroticasensuale e l’aspirazione spirituale.
SABATO
ॐ 09:00 Sessualità e Amore Capacità di integrare una relazione amorosa con una vita sessuale ॐ 12:30 Pranzo vegetariano ॐ 14:30 Sintonizzazione e Piacere Capacità di sintonizzarsi con i propri bisogni e con le proprieemozioni
ॐ 16:30 Yoni Yoga
Teoria ed esperienze da antiche conoscenze Tantriche e Taoiste volte a utilizzare saggiamente l’energia della Yoni (dal sanscrito Entrata del Tempio ~ organi genitali femminili). Si impara a muovere e a far arrivare in tutto il corpo l’energia sottile del potenziale creativo che si genera ogni mese nel ventre (non vi sono limiti di età) ॐ 20:00 cena vegetariana DOMENICA ॐ 09:00 Rito di autoiniziazione in cerchio con la Yoni Egg Connessione, cura, danza e meditazione con la Egg ॐ 12:30 Yoni Nidra “Il sonno delle yogine”per poter esplorare l’intimità femminile nello spazio liminale fra sonno e veglia per integrare i tre giorni ॐ 13:00 Pranzo vegetariano e saluti–
Se desideri maggiori informazioni, scrivi a Cristiana Cardillo info@jalacicastello.it
–
Vi aspettiamo
Jay Maaa